Angelo Gabriele Mazzolla – Frasi d’Amore
Ci sono tanti modi per manifestare l’amore. Ma quello di gran lunga, maledettamente più bello, è sempre quando due occhi innamorati si cercano, si guardano e si desiderano.
Ci sono tanti modi per manifestare l’amore. Ma quello di gran lunga, maledettamente più bello, è sempre quando due occhi innamorati si cercano, si guardano e si desiderano.
Indipendentemente dalla durata di una storia credo che se era amore, la fine di esso non faccia altro che portare dolore. Quel dolore che ti provoca le fitte al cuore, e che ti fa scoppiare in lacrime inavvertitamente. Credo che il tempo sia relativo. Ci vuole tempo per far guarire le ferite, ma alla fine non passano mai del tutto. È durato un battito di ciglia quando magari si tratta di mesi o anni. Credo che alla fine amore e odio abbiano sensazioni analoghe, come quando ti si chiude lo stomaco, o quando il cuore fa un sobbalzo o quando ti tremano le gambe. Credo che anche la mente giochi brutti scherzi perché sia quando inizia che quando finisce, il pensiero è sempre rivolto ad una sola persona. Quindi come si fa a dire che sia finita se le sensazioni sono le stesse del principio? Te ne rendi conto solo dal fatto che se prima i tuoi occhi ridevano ora piangono, e se prima avevi un cuore ora ne hai metà, perché l’altra se n’è andata con quella persona, e rimarrà sempre con lei. E lo ricorderai per sempre perché quel pezzo di cuore ti è appartenuto e ti apparterrà a vita.
Se il tuo cuore è puro scriverai canzoni che tutti canteranno.
Le stelle vivono nel cielo ma quelle più belle abitano nel nostro cuore.
In amor vince chi fugge…il problema è… come mi trova?Se pure io mi sono persa?
Ho imparato quanto triste e misero fosse il giorno solo nell’assenza del tuo amore!
L’amore smette di vivere quando iniziano le bugie.