Silvana Stremiz – Frasi d’Amore
L’amore respira sempre un pizzico di follia, senza quel pizzico di Follia sarebbe un comune “respiro”.
L’amore respira sempre un pizzico di follia, senza quel pizzico di Follia sarebbe un comune “respiro”.
Ho capito tardi che l’amore non si lascia prendere solo perché lo vuoi. Ho capito tardi che non si viene amati solo perché amiamo. L’amore non si sceglie, lui ci sceglie e dopo sta a noi coltivarlo perché possa durare e diventare grande e sicuro.
La mia colpa è stata di non averti saputo dare tutto l’amore di cui avevi bisogno, la tua di non avermi saputo donare il coraggio che a me mancava per cederti ciò che comunque era in me.La nostra colpa è stata di essere solo troppo diversi e di aver aver avuto paura ad ammetterlo, per timore di ferire l’altro.
Le nostre dita intrecciate… mano nella mano, camminavamo verso ciò che dovevamo essere. Noi.
Ti amo: dirtelo m’illumina.M’ami: saperlo m’illumina.Sei luce tu?Allora perché a volte scende il buio.Forse il tempo raffredda entusiasmo.Forse altro è il pensiero.È un attimo di paura.Scusa.Mi basta dire ti amo… ti amoe più forte la luce è in meanche per te.
Nell’amore si devono costruire i ricordi; solo così gli attimi diventano minuti, i minuti ore, le ore giorni, i giorni vita.
Sei dentro la mia Anima…ogni frammento di me urla il tuo nome,ogni mio brividoogni mio…