Antonio Cuomo – Frasi d’Amore
Quando l’amore ti lascia andare è solo per vederti tornare.
Quando l’amore ti lascia andare è solo per vederti tornare.
Occhi velati di rugiada mentre l’anima si libera dalle catene di un’esistenza stanca di soliti rituali.Si avvicina al mare si colora e gioca con le onde una nuvola in cielo ricorda il tuo viso sfumato con lo sguardo indebolito dal vento e mentre il tuo viso si perde nel cielo ricorda un’amore finito.
Il silenzio d’un abbraccio d’amore lo senti nel suo calore che, pur non parlando, è più forte di tante parole pronunciate senza anima.
Puoi decorare il tuo mondo con le risate degli altri, puoi colorarlo con la musica, puoi disegnarlo con forme diverse ogni giorno, riempirlo di ogni distrazione possibile, ma quando ti manca qualcuno, nulla basterà a colmare quel vuoto e nulla farà brillare i tuoi occhi e sobbalzare il tuo cuore come quando senti la sua voce, ti immergi nel suo sguardo e tutto ritrova un senso.
Il dolore ci trapassa e ci tiene compagnia in questo percorso chiamato vita, viaggio che è arduo e difficile, ma da te vorrei cancellare ogni tormento, voglio che nulla più ti addolori.
Un idillio che non persiste alla mano umana non dovrebbe essere così appellato.
Sono solo l’ombra di ciò che vorrei essere… sono tutto e niente… sono voce e…