Tania Scavolini – Frasi d’Amore
I pensieri del cuore fluttuano a metà tra la terra e il mare, tra il sole e le stelle, tra la tristezza e la gioia, i pensieri del cuore ti saziano l’anima.
I pensieri del cuore fluttuano a metà tra la terra e il mare, tra il sole e le stelle, tra la tristezza e la gioia, i pensieri del cuore ti saziano l’anima.
L’amore vero è quello che ti fa volare in libertà, alto in quella dimensione fatta di sensazioni paradisiache.
Due occhi divisi da uno schermo, un sorriso nato dall’anima, una tenerezza pura, forse due adulti che avevano bisogno solo di quel momento per lasciare libere e senza paura le emozioni che vivevano dentro. Un uomo in quel momento indifeso in preda delle sue emozioni, la visione più meravigliosa che i miei occhi abbiano mai visto.
Sentire il vuoto dentro…tanta rabbia e disprezzo per colui che si sente forte,per colui che si sente di avere il mondo in mano,per colui che mi ha distrutto piano piano…a cosa serve amare colui che finge fino all’ultimo…colui che crede di comprare tutto anche i sentimenti…colui che ti ha ferito,colui che ti ha tradito…lacrime scorrono sul viso…lacrime bagnano occhi ormai spenti…ricordi lontani…ricordi che fanno ancora male…triste la mia ombra si confonde tra le onde del mare e tra di esse riflesso vedo tutto il mio amore naufragare.
Ti ricordi la prima volta che ci incontrammo? Credevo di essermi persa in un sogno.
Forse in amore ci lamentiamo sempre perché è l’amore stesso ad essere cambiato. O forse è meglio dire che è il modo di vivere l’amore a non essere più lo stesso. Io credo ancora in alcuni valori e nei sentimenti veri. Credo ancora in chi combatte non solo per mettersi assieme, ma soprattutto per restare assieme. Credo ancora che l’amore vero non ha bisogno di molta materialità, ma di molta presenza e soprattutto di un volere a due.
L’amore è sentimento strano e complesso, per quanto noi possiamo amare alla follia qualcosa o qualcuno, non riusciamo mai ad amare noi stessi completamente. Prima o poi, in un modo o l’altro riusciamo sempre a farci del male!