Antonio Cuomo – Frasi d’Amore
A chi ti ama, basta un semplice sorriso per scacciar via la notte dal tuo cuore, illuminando d’amore il tuo viso.
A chi ti ama, basta un semplice sorriso per scacciar via la notte dal tuo cuore, illuminando d’amore il tuo viso.
La differenza che passa tra cioccolato al latte e fondente è come fare l’amore col preservativo e senza.
Ho rubato un raggio al soleper intingerlo nel mare,con essovoglio scrivere nel mio cuoreil tuo nome e accantoti amo.
Amarsi vuol dire anchefidarsi e spogliarsidelle proprie incertezzesentirsi complicinel coltivarei propri sentimentiper generare semprenuove e…
Ci sono giornate, tipo questa, che adoro stare in casa, dopo aver fatto le faccende, e in mezzo a quest’ordine apparente, scoprire segni della tua presenza. Piccoli oggetti, il tuo odore sul letto, la certezza che a breve tornerai dal lavoro. Tutto questo mi fa sentire bene. È come aver trovato una nuova serenità, una nuova appartenenza. Ti amo. Amo questo essere insieme anche quando siamo lontani.
La mia schiena è larga un abbraccio. Con il limite superiore del collo a raccogliere baci in prossimità delle spinte della vena principale. Penetrata dalle scapole alle cartilagini. La tua mancanza è la mia contrattura e le spalle mi perdono di dignità, accasciandosi, quando non mi reggi. Spina dorsale. Che punge. Pelle di petali sfogliati, come ultimi veli. Caduti in terra. Nudità che mi si apre come rosa. E resto vestita di te che ritorni a darmi tono e sostegno, scheletro non di sole ossa, ma carnalità.
Oggi, domani, negli istanti di vita ma sopratutto per sempre sarai qui nel mio cuore, nel mio cammino d’amore che insieme percorreremo e donandoci amore ci stringeremo in quel piccolo nostro mondo!