Anonimo – Frasi d’Amore
D’estate basta una scintilla per far divampare un’incendio. Io quest’estate spero che arrivi quella scintilla che divampi il mio cuore.
D’estate basta una scintilla per far divampare un’incendio. Io quest’estate spero che arrivi quella scintilla che divampi il mio cuore.
Forse il senso della vita si racchiude tutto qui: solo un po’ di amore, solo…
Ti amo amor mio, come il primo giorno, forse ancora di più perché sei stato negli anni una conferma, ancora batte il mio cuore, quando mi sfiori, e finirà di battere con te.
La maggior parte della gente fraintende. Si pensa che l’amore sia altruismo: mettere da parte se stessi, i propri bisogni per dedicarsi all’altro. La verità è che quando lo facciamo poi ci riempiamo di risentimento. Dobbiamo riconoscere i nostri bisogni, sentirci importanti quanto l’altro prima di poterlo davvero amare.
L’amore di un uomo non è altro che andare a casa dopo una giornata di lavoro, vedere i figli che crescono, e sua moglie, ed invecchiare insieme a lei.
Amore… una parola molto grande, probabilmente più grande di noi, ma non più grande del sentimento che ci lega.
Non temere la morte perché non ti farà soffrire! Piuttosto temi la vita perché ti riserverà spesso brutte sorprese; ma amala perché soltanto amando la vita sopporterai quelle sofferenze!