Luciano Meran Donatoni – Frasi d’Amore
L’anima non si spoglia: puoi spogliare una donna, il suo cuore, ma non la sua anima perché lì vi sono suggellati i sentimenti.
L’anima non si spoglia: puoi spogliare una donna, il suo cuore, ma non la sua anima perché lì vi sono suggellati i sentimenti.
E poi arrivi tu…Un filo sottilissimo, Invisibile ci Lega. La Paura a volte può dare ripensamenti, perché tu sei Entrato nella Mio Mondo e l’hai Travolto come un Tornato! Ma non importa, ho imparato che non si vive di Rimpianti, perché essi Uccidono La nostra Anima.Io Voglio viverti senza riserve, senza pensare alle conseguenze. Consapevole che questa Vita Meravigliosa, Colorata ed Emozionante, Arriverà Soltanto… insieme a te.
È così che poi le cose “passano”. Ti muoiono dentro e ti ritrovi con un cimitero di delusioni.
Tienimi con te, ti prego, non mi lasciare andare. Non permettere al tuo cuore di…
L’amore non è mica cieco, è affetto da presbiopia: lo prova il fatto che si…
Amare è coraggio, è coraggio a dire ciò che provi, coraggio ad aprire se stessi ad un’altra persona, coraggio ad aver fiducia in se stessi.
Meravigliose quelle persone che anche con uno sguardo, con un sorriso semplice ti abbracciano. E stringono. Lasciandoti libera. Perché sanno che ovunque tu vada, loro sono nel cuore. Da loro a piccoli passi, tornerai sempre.