Antonio Curnetta – Frasi d’Amore
Si può stare con due persone contemporaneamente? Sì, se non si ama abbastanza nessuna delle due.
Si può stare con due persone contemporaneamente? Sì, se non si ama abbastanza nessuna delle due.
L’amore, per quanto doloroso, dovrebbe darci fiducia nel lieto fine, la speranza che per quanto tutto possa andare male, alla fine andrà bene.
Quando ti guardoe vedo la bellezzache il corpo tuoaccompagna,nel cuor mionasce una pena, che mida tanto tormentoe mi assilla ogni momento.
Mi bastò fissarlo negli occhi per capire la verità. La capii con la brutale chiarezza con cui si dissolvono i sogni. Non sarebbe rimasto con me.
L’amore, per me un’illusione ormai svanita, che ha lasciato solo tanti rimpianti e amarezza nel…
Non si può definire amore se è fatto solo di parole e pochi fatti. Ma invece questo sentimento lo si può definire se in un rapporto ami con le azioni, con la mente, con il corpo e infine con le parole.
Quando cadi nel vuoto all’indietro, come a volte succede negli incubi, sei presa da quella sensazione bruttissima, forte ansia, lo stomaco in gola e una paura profonda. Se un giorno tu crederai in me, in quel momento l’incubo diverrà un sogno, le tue paure svaniranno in un sorriso e in una certezza: quella che ci sarò sempre io a prenderti, a sostenerti ogni volta che ne avrai bisogno. Quel giorno ti potrai sentire al sicuro come forse non sei mai stata.