Luna Del Grande – Frasi d’Amore
Sono innamorata dell’amore. Amo anche l’impossibile, conquistarlo è sfida, vita e pane per la mia anima.
Sono innamorata dell’amore. Amo anche l’impossibile, conquistarlo è sfida, vita e pane per la mia anima.
Cosa provo? Se non è amore, è qualcosa che ne ha preso le sembianze, il…
Il vento spazza via tutto, la pioggia lava, il sole asciuga e riscalda, la luna illumina le notti… ecco… dovremmo avere il cuore programmato così, per spazzare via brutti ricordi, lavare i rimpianti, asciugare i pianti, riscaldarci di nuovo e illuminare il cammino.
All’alba, quando la foschia della notte sarà svanita, i primi deboli fasci di luce illumineranno il tuo candido volto, potrò dire che non è stato solo un sogno; ma non dirò nemmeno che si tratta di realtà, svanirebbe il suo candore.
Un tempo ero un sognatore, un creativo, una macchina pensante. Un giorno sei arrivata tu col tuo candore celante la tua essenza demoniaca. Improvvisamente mi accorsi di non essere più in grado di fare niente. Ero talmente assuefatto dalla tua luce che avevo dimenticato chi ero, cosa facevo e mi trasformasti in carne e sangue privi di significato.Poi mi abbandonasti nel logorio della sofferenza e del tormento. Soffrii per giorni, per mesi, per anni; anche se tu non lo sapevi e non te ne importava. Per la tua incosapevole crudeltà ti odio, ma allo stesso tempo ti sono immensamente grato e debitore per quello che hai fatto. Forse ti facevo così pena che decidesti di ridarmi me stesso. Adesso riesco a vedere di nuovo in modo nitido e non ho più paura dei demoni… Mi hai dato le armi per combatterli.
Il tuo essere è come un fiore. Nato dalla semplicità di un bocciolo nella vastità dei suoi colori. Proteggi la tua vita pungendo chi vuol sfiorarla; le spine ti son amiche. Ma solo chi oserà amar con ardore e delicatezza approderà alla linfa vitale. Ti saprà cogliere, ti lascerai amare.
Ora sento il tuo nome scandito brulicare nel mio cuore e accelerare ogni battito, impetuoso….