Federica Maneli – Frasi d’Amore
Lei sarà bella da spogliare nelle notti di passione, quando sfilandole la camicia, ti sentirai gli occhi pieni, ma il cuore vuoto.
Lei sarà bella da spogliare nelle notti di passione, quando sfilandole la camicia, ti sentirai gli occhi pieni, ma il cuore vuoto.
Io sono già da qualche altra parte. Dalla parte di quelli che guardano e vedono amore ovunque girino gli occhi, ma che poi questo amore non sanno afferrarlo, non sanno trattarlo.Quasi si avesse paura di romperlo, di rompersi il cuore.Intorno a noi c’è tanto di quell’amore da riempirsi occhi, stomaco, polmoni. Ed anche tanta incapacità di viverlo.I sentimenti fanno paura, sono impegnativi.Fintanto che non li si sviliscono con del sesso usa e getta.Che fosse anche del buonissimo sesso, un pizzico di amaro in bocca non può fare a meno di lasciartelo.L’amore è ovunque ma sempre un po’ troppo lontano da noi.
Son troppe le ferite cicatrizzate a prova d’eterno.
L’animo duole quel tanto che la mente concede alla divagazione ed al compiacimento per la…
Sentii toccar la mano, i miei occhi posati su di lei. La magia di quel momento dominava il respiro, il suo sguardo penetrava l’anima. Cuore mio; batti più che puoi, lei è davanti a me.
Amare, bella parola, ma in quanti sanno veramente cosa significa, amare, bella parola, ma in…
Amarsi non è dirselo ogni giorno, amare è camminare fianco a fianco, amare è tenersi…