Luna Del Grande – Frasi d’Amore
Chi ti ama non ti segue. Ti “prende” e ti porta via.
Chi ti ama non ti segue. Ti “prende” e ti porta via.
Nasciamo dall’amore, viviamo per amare, moriamo con il rimpianto di non averlo fatto.
Quanto è bello un amore appena sbocciato, solo poco di meno di un amore che…
Solo con te accanto, amore mio, posso sognare un mondo reale in un brivido fuggente, nella trasfigurazione di un istante.
Quando arriva l’amore fa conoscere spazi e dimensioniFino ad allora sconosciuti.
E lo senti quando è l’amore a toccarti. Ti tocca con le mani, con gli occhi, con la mente. Ti entra dentro e ti tocca l’anima. Ti tocca sempre, in ogni momento, ti tocca ovunque. Prende il peggio di te e lo ama ancora più forte del tuo meglio. Prende il tuo vuoto e lo riempie di presenza. Prende le tue paure e le trasforma in coraggio. Prende i tuoi sbagli, il tuo malumore, il tuo dolore, la tua tristezza e le fa sue per alleggerire il tuo cuore. Prende la tua gioia e la trasforma in felicità. Lotta con te e per te. Non ti lascia andare via. L’amore non se lo lascia scappare l’amore. Prende i tuoi sogni e li trasforma in realtà. Prende te, tutto di te, perché altrimenti non sarebbe amore. Prende io più te e lo trasforma in noi.Lo senti quando ti tocca l’amore. E potrai cercarlo in qualsiasi altro tocco, luogo, persona, ma non sarà mai la stessa cosa. Perché quando l’amore ti tocca lo riconosci subito e non lo dimentichi più.
Si amavano, distanti ma più vicini di chi dorme dentro lo stesso letto. Si amavano dentro gli stessi respiri, l’uno dentro il cuore dell’altra.