Sara Rattaro – Frasi d’Amore
Quando una persona ti attraversa l’anima, una parte di te si sbriciola, peccato sia la parte su cui hai sempre contato.
Quando una persona ti attraversa l’anima, una parte di te si sbriciola, peccato sia la parte su cui hai sempre contato.
Ho ascoltato il vento e mi ha sussurrato il freddo della tua assenza.
Non serve io ti guardi, quando quello che mi fai vedere tocca il mio cuore.La tua immagine si rispecchia dentro di me, la tua bellezza nasce in fondo il mio animoQualsiasi forma tu abbia io sarò la creta che tu scolpirai a tua immagine.
Ci sono persone che si lasciano amare in modo incondizionato e allo stesso tempo amano in altrettanto modo. Sono quelle persone che incontri raramente nella vita, ma sono proprio quelle che devi stringere al cuore più forte che puoi, perché ci metteranno poco ad entrarti dentro l’anima. Sono quelle persone che fanno la differenza sia nei momenti difficili che in quelli ricchi di gioia. Sono quelle persone che io chiamo “Indispensabili” per poter amare la vita!
La terra e protetta da un pianeta che si chiama: Giove, perché attira a se tutti i massi di roccia… la razza umana e protetta da un pianeta ancor più grande, chiamato: Amore, questo pianeta e una calamita indistruttibile che attrae i sogni, le speranze, le delusioni, le lacrime, e le infinite emozioni del mondo.
Amore che tempri il mio carattere con immensa precisione, questo neve alla finestra fredda e sola non potrà mai capire quanto vicino a te sono caldo d’amore.
Da oggi in poi tutte le prossime volte ti amerò, come se non potessi farlo…