Elisa Rasicci – Frasi d’Amore
“Ma ti immagini me lo chiedesse davvero?” “Ma tu cosa gli risponderesti?” “Si, si e ancora si. Non vedrei l’ora.”
“Ma ti immagini me lo chiedesse davvero?” “Ma tu cosa gli risponderesti?” “Si, si e ancora si. Non vedrei l’ora.”
Dolce è l’alba che illumina gli amanti.
Senti il battito del mio cuore, è la vera misura delle emozioni che mi dai.
Ti amo perché con te il mio cuore vive a meraviglia.
Non si ama qualcuno perché è perfetto, lo si ama nonostante il fatto che non lo sia.
L’amore è riparo all’ombra del suo albero alle intemperie della vita.
Lui è per lei il suo luogo sicuro, l’abbraccio perfetto, la dimora del cuore. Lei…