Alessia Porta – Frasi d’Amore
Si forzano le serrature, no i rapporti.
Si forzano le serrature, no i rapporti.
Ci sono certe cose dalle quali non puoi allontanarti,l’attrazione amorosa verso qualcuno di cui non avrestimai pensato di innamorarti.
Bastava il ricordo a ucciderla, bastava una sua parola a donarle un sorriso. Bastava solo la sua presenza. Esisteva, era nel suo mondo. Ma non lì accanto. Non ad abbracciarla. Bastava solo quello: un abbraccio per la felicità. Basta solo questo. Non qualcuno ma lui. Solo lui. Unico e solo, in un mondo pieno di stelle, lui era la sua luna.
Abbracciami.Sii il mio ultimo sospiro prima di cadere in quel vortice di Emozioni che tutti…
Ho gli occhi aperti ma non vedono, voci e rumori che non sento, è come…
Quell’amore che ingenuo s’offre a parole tenere tienilo delicatamente sul palmo poi serralo forte e…
Non avrei mai pensato che, per sfiorare una stella, mi bastasse semplicemente allungare la mano, e toccare la tua morbida pelle. I tuoi occhi mi tingono di luce e cancellano frammenti sparsi della mia oscurità. Sento, anzi no, avverto nuovamente la vita una sensazione strana, che sembrava ormai defunta, sulla scia d’un tempo così remoto, e proveniente da quel lontano passato laddove, solitario, risiedeva il mio animo triste e ancora imprigionato dalla dannata sofferenza di ciò che fu. Sei la mia stella, considerami il tuo cielo, rendimi notte e vivi al sicuro, protetta dal mio avvolgente amore.