Ilaria Pasqualetti – Frasi d’Amore
Un cuore che ama non si sente mai chiuso in gabbia ma bensì racchiuso in qualcosa che lo protegge e lo tiene stretto senza fargli male.
Un cuore che ama non si sente mai chiuso in gabbia ma bensì racchiuso in qualcosa che lo protegge e lo tiene stretto senza fargli male.
Il calore del tuo abbraccio tra gli alberi di questo bosco è il come il sole a primavera che riscalda e porta tutto a vita nuova.
Non c’è nulla da fare l’amore può portare alla felicita, purtroppo anche alla disperazione, bisogna saper sperare e aver la forza anche quando tutto ti cade addosso.
La musica è la più bella delle emozioni. La musica trasmette al nostro spirito serenità…
Sempre. Una parola che racchiude tutto ciò che è desiderio dell’anima, quella parola, l’unica che…
Pensai che il nostro rapporto somigliava sempre di più ad una trottola. Quando eravamo insieme, avevamo la forza di tenerla in movimento e il risultato erano bellezza e magia e un senso di meraviglia quasi infantile; quando ci separavamo, la rotazione rallentava inevitabilmente. Perdevamo l’equilibrio e diventavamo instabili, e io sapevo che avremmo dovuto trovare un modo per evitare di cadere.
All’alba, quando la foschia della notte sarà svanita, i primi deboli fasci di luce illumineranno il tuo candido volto, potrò dire che non è stato solo un sogno; ma non dirò nemmeno che si tratta di realtà, svanirebbe il suo candore.