Silvana Stremiz – Frasi d’Amore
È passione quando vorresti possederla ed amarla in tutti i luoghi e modi immaginabili possibili, ma è amore solo se mentre la “possiedi”, lo farai con la passione e l’amore dell’anima.
È passione quando vorresti possederla ed amarla in tutti i luoghi e modi immaginabili possibili, ma è amore solo se mentre la “possiedi”, lo farai con la passione e l’amore dell’anima.
Amo per essere felice, con Lei lo sono.Amo per crescere, e sta succedendo.Amo e questo…
Vorrei essere il tuo letto per sentire il calore del tuo corpo… vorrei essere il tuo cuscino per sentire il profumo dei tuoi capelli… vorrei essere il il tuo pigiama per poter sfiorare la tua pelle… vorrei essere la tua coperta per poterti abbracciare tutta la notte.
Regalami la Serenità che merito, ed io ti dedicherò i miei battiti, le mie emozioni,…
Dettagli, sfumature, sono queste le cose che ti aiutano ad andare più a fondo nell’anima di una persona. Comprendere che non sempre è tutto bianco o tutto nero, e che spesso tra l’uno e l’altro colore ci sono “sfumature” dovute a tanti comportamenti e a tanti silenzi.
Lascio pure che chi non mi conosce giudichi per sentito dire. Lascio che le parole arrivino e feriscano me, il mio cuore. Lascio che mi attraversino e mi facciano male. Dopo, solo allora potrò dire la mia. Mai con le offese, mai con le brutte parole. Con le azioni. Con i gesti veri che mi ha insegnato mio padre. Ad infamare le persone ci vuole un secondo. A ripulirsi la bocca mezzo. A lavare anima e cuore, lì non passa mai, il tempo.
Ubbidisci al comando della tua coscienza, rispetta sopra tutto la tua dignità, madre: sii forte, resisti lontana, nella vita, lavorando, lottando. Consèrvati da lontano a noi; sapremo valutare il tuo strazio d’oggi: risparmiaci lo spettacolo della tua lenta disfatta qui, di questa agonia che senti inevitabile.