Claudio Visconti De Padua – Frasi d’Amore
Lei fu capace di cambiare la rotta del mio cuore, di stravolgere i passi dell’anima, improvvisamente mi ritrovai a fare i conti con l’amore.
Lei fu capace di cambiare la rotta del mio cuore, di stravolgere i passi dell’anima, improvvisamente mi ritrovai a fare i conti con l’amore.
Innamorata di chi non sa amare, amo incondizionatamente tutto ciò che mi allontana.
Vorrei essere per te il tuo unico pensiero e non un ritaglio del tuo tempo.
In qualche parte del mondo o anche a pochissimi passi da te, esiste quella persona con cui ti trovi subito in sintonia, dove una tua idea, una tua riflessione, un tuo timore corrisponde esattamente al suo, dove le emozioni sono condivise senza inutili egoismi, sotterfugi, falsità, cattiveria e immaturità, dove le menti sono collegate tramite fili invisibili. Si, in realtà ci sono queste persone, persone così sensibili, che aprono il loro cuore anche a rischio di essere feriti. Persone che vogliono emozionarsi ancora per un gesto inatteso, un bacio dolce, una carezza calda e un abbraccio forte. Al giorno d’oggi è dura fidarsi, ma sopratutto vedere ancora il buono nelle persone, ma bisogna credere che esistono ancora persone capaci di provare dei sentimenti autentici e, cosa più importante che sanno condividere con te tali sentimenti.
Non sono una maestrina, ma i verbi già li so: nel presente t’amo, in futuro t’amerò!
Il colpo di fulmine è in realtà un missile tele (auto)guidato a breve gittata.
Desidero toccare le sue mani, mentre lo guardo negli occhi. Sogno di sentire il suo profumo, e posare le mie labbra sulle sue. Non credo di chiedere troppo, ma vorrei solo fargli capire quanto sia bello il verbo amare.