Antonio Cuomo – Frasi d’Amore
Soltanto il cuore sa come donare amore.
Soltanto il cuore sa come donare amore.
Ho scritto tra le pagine del cielocon inchiostro di nuvolequel che tu sei per meè bastato un soffio di ventoun’alito leggeroper scordarmi di te.Le frasi sussurratele promesse fatteeran vita per mema non servono paroleper entrare dentro un cuorese l’amore non c’è.
Ho seguito dell’amore il cantodel camaleonte ho preso il mantoho seguito il canto dell’amorecambiando ad ogni tuo umoredell’amore il canto ho seguitoe alla fine ho perduto.Ma amo l’amore ed ancora ascolterò il suo canto.
Con la voce si aprono qualsiasi orecchie, ma non quelle dei sordi, con un gesto…
Volersi bene è facile quando si è veri e non si ha nessuna intenzione di giocare, quando quello che si dice ha un valore, quando un gesto è importante.
L’amore è il solo fiore che cresce e sboccia senza l’aiuto delle stagioni.
Giochi di sguardi, sorrisi tristi, emozioni che ci lasciano col fiato sospeso. Sospesi a metà tra l’inferno e il paradiso, io e te, amanti che muoiono nello stesso sospiro. Io e te, da soli in un mondo triste e vuoto, da quando il nostro amore non percorre più queste strade solitarie, da quando i nostri destini hanno sciolto il loro abbraccio. Il mondo è un posto un po’ più triste. Il mondo è un posto un po’ più buio.