Angela Perri – Frasi d’Amore
È bellissimo camminare per strada mano nella mano con la persona che si ama, senza nascondersi dal resto del mondo, senza rubare piccoli attimi di felicità, è poter dire “è lui l’uomo che amo” o “è lei la donna che amo”
È bellissimo camminare per strada mano nella mano con la persona che si ama, senza nascondersi dal resto del mondo, senza rubare piccoli attimi di felicità, è poter dire “è lui l’uomo che amo” o “è lei la donna che amo”
Libera la tua mente dai rimorsi, libera la tua anima dalle catene, libera il tuo…
C’è follia attorno a me, c’è routine, diventa tutto difficile persino respirare.Tutta la fede che avevo, tutta la voglia di vivere che avevo lo persa.Tu mi davi tutto, rendevi tutto speciale per me, ora non sono più certo delle mie priorità.Ho perso il luogo in cui dovevamo essere, dove dovevamo crescere assieme.Sei l’unica che mi abbia salvato dalla mia vita.Mi manchi, tu mi rendevi speciale, perché tu sei speciale.Il mio cuore è debole, è triste, sono pieno di dubbi, di incertezzema riesco a trovare queste parole per dirti che tu insegnavi ed insegni al mio cuore ed alla mia anima ad amare.Vorrei guardarti ancora negli occhi tesoro per dirti che tu sei unica.Sei l’unica a conoscermi nel più profondo, a sapere chi io sia veramente.L’unico posto in cui voglio essere è proprio a casa con te, come una volta,Ci sono ancora molte cose che mi devi insegnare, tu mi dai sempre qualcosa che io posso imparare, quando tu sei qui con me so come agire.Tu sei l’unica che mi può completare, tu sei l’unica che io possa e voglia amare.
Gli amori che nascono fuori da ogni logica sono quelli che ti fanno perdere la testa e ritrovare la voglia di vivere appieno la vita.
Rimango qui come ogni notte ad aspettare l’alba che avanza… sembra una danza. Chiudo gli occhi e attendo un brivido un sogno, l’ultimo per farmi capire che amare è morire…
Quando una persona che amiamo ci lascia, si sottrae, se diventa come pazzi, si vede in faccia la morte.
Perché fa ancora così maledettamente male? Non riesco a liberarmi del suo fantasma. È ancora ovunque, in ogni cosa che vedo o che faccio. No, non posso ricominciare a stare male. Non voglio pensare a lui, non ora perlomeno. Adesso è giusto che mi goda questo momento, il mio ritorno a casa e tutti loro. Sara mi viene incontro e mi stringe forte. Restiamo così per non so davvero quanto tempo. Parliamo sotto voce, con gli occhi lucidi. Avrei tante cose da raccontarle ma per ora quello che continuo a ripeterle è che mi è mancata da morire.