Valeria Violetta Camboni – Frasi d’Amore
E poi ci sono quelle sensazioni, emozioni a cui non sai dare un nome ma che semplicemente ti fanno capire di essere amato.
E poi ci sono quelle sensazioni, emozioni a cui non sai dare un nome ma che semplicemente ti fanno capire di essere amato.
Dopo che la natura umana fu divisa in due parti, ogni metà per desiderio dell’altra tentava di entrare in congiunzione e cingendosi con le braccia e stringendosi l’un l’altra, se ne morivano di fame e di torpore per non voler far nulla l’una separatamente dall’altra.
Il seme dell’autodistruzione è nelle vene di tutti, solo l’amore può impedire che germogli.
Tu sei un dolce incubo, che ha la capacità di far diventare le mie notti…
L’amore è complesso, sta a noi decifrare la lettura.
Innamorati di chi sa farti sentire diverso e non sbagliato. Innamorati di chi per te il tempo lo trova a prescindere che ne abbia. Innamorati di chi non sorride di fronte ad una tua lacrima facendoti sentire stupido, ma la accoglie con amore ristabilizzando il tuo equilibrio e la tua tranquillità emotiva. Innamorati di chi c’è e non di chi finge di esserci, di chi agisce e dimostra e non di chi parla. Innamorati di te stesso/a prima di chiunque altro perché è l’unico modo che hai per farti amare e pretendere di essere amato anche dagli altri come meriti!
Si amavano da vivere. Si, da vivere.Perché morire è facile. Bum, un secondo e sei morto.Vivere è la sfida da prendere.Si amavano da vivere.