Pagina iniziale » Silvana Stremiz – Frasi d’Amore

Silvana Stremiz – Frasi d’Amore

Non è cosa facile rendere infinito un attimo, bisogna amare con l’anima, osare fino in fondo, essere disposti a qualunque lacrima, per poter volare in altri cieli, per poter imprimere “quell’attimo” e renderlo infinito dentro di noi. E ogni prima e ogni dopo avranno un senso così piccolo davanti all’immenso che ci portiamo dentro.

Similar Posts

  • Luca Angelici – Frasi d’Amore

    Le cose che ho da offrirti non sono molte e forse neanche speciali; sono semplicemente mie. Posso offrirti la dolcezza dei miei modi e la serenità che mi contraddistingue. Un caldo saluto la mattina, e uno sguardo sempre pieno d’attenzione. La voglia di ascoltarti e di essere partecipe della tua vita. La consapevolezza ed il coraggio nel costruire una famiglia. L’umiltà nel chiederti scusa nel momento in cui ti ferirò. Le risate ed il prenderci in giro. Il farti sentire donna, desiderata ed al centro della mia passione. Non arriverò come un cazzotto allo stomaco; entrerò nella tua vita dolcemente cercando di farti abituare a me ed alle mie emozioni. Ti offro la sincerità dei miei occhi lucidi ogni volta che ti dirò di amarti! Questo posso offrirti; lo sò non è molto ma è l’unica cosa che posso darti. Mi prenderò cura di te e dei nostri figli, cercando di fare sempre il massimo per entrambi. Non ho una bellezza oggettiva, ne una sicurezza che ti consenta una vita agiata; nulla di tutto questo. Posso solo amarti e rispettarti; ti prenderò per mano e ti accompagnerò nella strada della vita, fino a quando vecchio, mi addormenterò per l’ultima volta al tuo fianco. Tutto questo è per te!

  • Jasmina Nunziata – Frasi d’Amore

    Non puoi comandare il tuo cuore, non puoi chiedergli di non innamorarsi.Non puoi permettergli di chiudere gli occhi ogni volta che hai davanti il suo sorriso.Non puoi permettergli di spegnere le tue emozioni ogni volta che ti sfiora.Il fatto è che l’amore è letale, ti stordisce completamente.Una volta che si è impadronito di te, perdi il comando di tutto.Solito dell’amore, la vista incomincia ad annebbiarsi, le labbra muoiono dalla voglia di toccare le sue, le gambe iniziano a tremare,le tue mani chiedono un estremo bisogno di incontrare le sue.L’amore? Non è altro che una medicina ad ogni rimedio.L’amore può far male, ma se non ci fosse il dolore, l’amore non sarebbe amore.L’amore è quel miscuglio di emozioni che ti sovrastano il corpo, ti agitano per bene, e per un attimo perdi la cognizione del tempo.L’amore è il miglior sentimento che l’uomo possa sperimentare sulla propria pelle, sul proprio cuore.