Ilaria Pasqualetti – Frasi d’Amore
Ci sono regine che lo sono esclusivamente perché regnano nel cuore di chi hanno saputo capirle ed amarle.
Ci sono regine che lo sono esclusivamente perché regnano nel cuore di chi hanno saputo capirle ed amarle.
Lo ricordo distintamente. Aveva la guancia sul mio petto. “Va tutto bene” le ripetevo, quasi…
Da un’intima amicizia, tra uomo e donna a volte si crea un’intesa d’anime, che può sbocciare nel più completo degli amori!
Non bastano le lunghe notti rischiarate dalla luna;non bastano le parole d’amore sussurrate,né gli attimi di passione che fermano il tempo;non bastano i sogni che nutrono il cuore…Occorrono anche i lunghi giorni,pieni di tempo da vivere,e raggi di sole che scaldano l’anima.Occorrono orme di passi, che lasciano solchi paralleli, sull’asfalto della viada percorrere insieme.Ci saranno ferite, cicatrizzateda labbra gonfie d’amore…E passioni vibranti,che riempiono di melodiele pause silenziosetra i battiti sincronidi due cuori complici.Complici, fino all’ultimo battito.
L’Amore è stare tra le tue braccia, sentire il tuo respiro e confonderlo con il mio.Guardarti negli occhi e immergermi in essi.Stringere il tuo corpo al mio fino a diventare una sola essenza.Abbandonarmi tra i tuoi sensi e bramare insieme.Questo per me è l’Amore, questo per me sei Tu!
Sotto un albero spoglio mi bacerai, mi chiederai chi sei e io ti risponderò. Solo…
L’amore crea un sacco di problemi, a meno ché, non sia quello vero.