Salvatore Salvax Calabrese – Frasi d’Amore
Il mio cuore come una stazione del metrò: perfetti sconosciuti che vanno e vengono senza nemmeno un saluto.
Il mio cuore come una stazione del metrò: perfetti sconosciuti che vanno e vengono senza nemmeno un saluto.
Tutto ciò che abbiamo di bello, lo dobbiamo coltivare e custodire come un tesoro, giorno dopo giorno, cercando di dare il meglio di noi stessi… solo così potremmo cogliere i frutti dei nostri sacrifici, amando sempre tutto e proteggendolo da tutto!
Amore è guardare insieme le stelle e accorgersi che la stella più bella è accanto…
Il bello affascina, ma l’uomo vero conquista.
Una volta che conosci l’amore niente, niente a questo mondo, può sostituire le emozioni, le sensazioni, la completezza… o torni ad amare o niente più può avere senso!
Puoi anche dirgli un no secco in faccia, ma se una persona ti muore dietro…
Ehi ti amo, sai, ti amo, per sempre. Staremo eternamente insieme” Ma cosa? Cos’è ‘sta roba? Comunicazione urgente, urgentissima. Attenzione il per sempre è fuggito, ci cerca urgentemente. Scappato nel corpo nel quale viveva, annientato, volatilizzato, così, puff. Cerchiamolo dai. – No, non cercatelo, lasciatelo lì dov’è. Si dovrebbe semplicemente cancellare il per sempre dalla faccia della terra, saremo tutti così felici, così in pace con gli altri. Anni dopo. Trovato il per sempre, è andato lì dove sarebbe dovuto stare fin dall’inizio. Vicino alla morte, l’unica cosa che dura per l’eternità.