Luna Del Grande – Frasi d’Amore
Ci sono momenti dove hai bisogno di chi ti ha “ferito”. Solo quel male può dare di nuovo “pace”. Non è pazzia è dannatamente amore.
Ci sono momenti dove hai bisogno di chi ti ha “ferito”. Solo quel male può dare di nuovo “pace”. Non è pazzia è dannatamente amore.
Amore è uscire di casa con cinque gradi sotto zero, quando già ti stavi per mettere il pigiama.Amore è passare la domenica pomeriggio con i suoi genitori, mentre allo stadio la tua squadra gioca una partita decisiva. Amore è vedere insieme l’ennesima puntata della sua fiction preferita, e intanto sull’altro canale stanno passando il film che ti sei perso al cinema.Amore è trascorrere il sabato pomeriggio al centro commerciale, dopo che ti eri pregustato l’idea di bighellonare sul divano.Che invenzione l’amore! Chiunque l’abbia inventato era senz’altro una donna.
Ed è la notte che viviamo le nostre emozioni, lasciando che i sogni ci conducano nel mondo magico dell’amore. Sarà lì che incontreremo chi è sempre nei nostri pensieri, chi ci fa battere il cuore solo a pensarlo.
L’Amore non muore mai, ma racconta sempre.
Ho imparato ad amare come fai tu.
Ovunque io vada, ovunque io sarò, ormai resti e resterai colui che passeggia nei giardini della mia anima.
Partire pensando di dimenticare non è mai una buona soluzione. Quando l’amore ce l’hai dentro, lo porti ovunque.