Franco Dall’Osto – Frasi d’Amore
Che bello sarebbe se il tempo scorresse più veloce di come mi sto innamorando.
Che bello sarebbe se il tempo scorresse più veloce di come mi sto innamorando.
L’amore è solo amore e basta a se stesso per completarsi.
Nemmeno mille stelle riuscirebbero ad emanare l’immensa luce che hai acceso nel mio cuore.
Se mi guardi con gli occhi dell’amore… non ci lasceremo più.
Colui che non vede virtù nei difetti dell’amata, non ama.
Ti penso, e con te inizio a volare,leggeri ci solleviamo da terra e poi su,in alto trovo i tuoi pensierie tu conosci i miei,lassù il nostro Io si fonde enel blu sterminato diveniamo Noi,ci nascondiamo tra le nuvolee ci ritroviamo al sole,le parole diventano inutilici comunichiamo con il solo sguardo,dimentichiamo le paure,ci abbandoniamo in un abbraccio senza finee se durasse per l’eternitàsarebbe troppo poco.
Non so perche all’inizio era magico mi sentivo felice poi con il tempo mi ero annoiato, ho provato ad allontanarmi da lei, e mi sono sentito moire dentro ogni giorno lontano da lei sembrava non passare mai lei era il mio primo pensiero la mattina e l’ultimo la sera ho cominciato a sognarla, ogni notte spaventato di perderla il mio cuore era suo non potevo essere felice senza di lei ed ancora adesso continuo a non essere felice se lei non ce.