Antonio Cuomo – Frasi d’Amore
L’amore è come un fiore che sboccia, ha bisogno ogni giorno di essere alimentato da gesti semplici e sinceri se vuoi godere dei suoi profumi.
L’amore è come un fiore che sboccia, ha bisogno ogni giorno di essere alimentato da gesti semplici e sinceri se vuoi godere dei suoi profumi.
Non si deve mai avere paura di amare, perché solo nell’amore è nascosta la felicità.
Non lasciare questo momento per un vissuto che non muta, ma preserva l’attimo presente per dar valore al tuo tempo futuro.
Ridere col cuore rotto, è un po’ come scappare dal posto dove c’è l’amore, tu sai bene che vivi per quello, ma metti alla prova la morte restando solo. La scelta è ardua, ma quasi scontata, tu sorprendi il mondo e te ne vai. Scappando vuoi trovare un’altra ragione di vita, ma non persone nuove, sai che il tuo amore non sarà come un parassita, ma come una malattia rara resterà su poche persone senza che nessuno sappia il perché. Eppure anche da lontano basterebbe il ricordo per vivere bene, guardando una cartina la distanza non sarà poi così grande e l’amore ti seguirà telefonandoti alle 2 di notte per dirti che sta male e che la neve non ha la stessa sua bellezza. Piangerai fredde lacrime e ti riscalderai guardando fisso una fotografia. Non tornerai e continuerai a vivere come sai fare.
L’amore fugge e la vita vola.
I migliori momenti dell’amore sono quelli di una quieta e dolce malinconia, dove tu piangi e non sai di che, e quasi ti rassegni riposatamente a una sventura e non sai quale.
Il vero carattere si sagoma quando l’essere umano impara la virtù della pazienza, attraverso le prove che si presentano lungo il cammino. Siamo come atleti, sempre pronti a dare il meglio di noi, perché la vita è un’eterna sfida.