Simona Sanna – Frasi d’Amore
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.Per leggerla comunque clicca qui.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.Per leggerla comunque clicca qui.
Non sentirti in colpa per amarmi, non hai rubato, non sentirti in colpa per amarmi, non hai ucciso, non sentirti in colpa per amarmi perché amare non è peccato ma è il più grande insegnamento che Dio ci ha dato.
Scrivo di pensieri sospesi nell’aria, ansiosi di graffiare, con inchiostro color passione, sulla tua anima di carta, i versi della mia più intensa poesia d’amore.
Eccomi qua!A piangere le parole non escono moltofacilmente e non riescono a dire precisamente cosa provo adesso,forse e più facile guardarmi in faccia per capire!Ho perso una parte parte della mia vita, che gelosamente custodivo nel anima.Rimangono i bei ricordi, del tempo passato insieme.Fa male invece l’ultimo ricordo che hodi lui…nelle mie braccia il suo corpicino senza vita.Un saluto pallino! Rimarrai sempre nei miei ricordi.
Ogni secondo che perdo con te è una stella che si spegne nell’universo.
Potrai scappare, tentare di fuggire. Ma lui ti ritroverà sempre. Puoi amarlo per un istante…
Nell’attimo di silenzio tra un mio “ti amo” e la tua paura, in quell’eterno istante che vedo di te tutto quello che non ho notato stando insieme. Sono convinto ancora di più delle mie parole perché sei la cosa più bella che esiste.