Raffaele Direnzo – Frasi d’Amore
Non riusciremo mai a conoscerci completamente ma è proprio questa la meraviglia. Amo tutto ciò che sei e tutto quello che devo ancora scoprire.
Non riusciremo mai a conoscerci completamente ma è proprio questa la meraviglia. Amo tutto ciò che sei e tutto quello che devo ancora scoprire.
Ti penso ogni instante, in ogni momento della giornata, da quando mi sveglio a quando vado a dormire, sei la cosa più bella che mi sia capitata.
“La vedrò!” Esclamo ogni mattina quando mi sveglio e mi volgo allegro verso la bellezza…
L’amore è una farfalla: se la stringi troppo, muore, troppo poco e vola via.
Diciamo tante belle cose sull’amore e l’amore si esprime in mille modi, con dolcezza e con certezza, con freddezza e destrezza, anche se, ognuno di noi vive a modo suo e con tanto coraggio ogni piccola grande storia d’amore! Quella che ancora non abbiamo scritto e che silenziosamente ce l’ha portiamo dentro il cuore, quella della quale non abbiamo mai parlato, quel vero amore che non si racconta per paura che le parole possano contaminare la sua purezza infinita. Sotto la brezza più sottile di un spensierato tramonto insieme al più grande amore, una lacrima di gioia può dimostrare quanto grande è l’amore stesso, e quanto sia semplice viverlo se a viverlo ci mettiamo di cuore.
L’Amore, un sentimento universale, libero da condizionamenti e convenzioni. A nessuno è dato il potere…
Dopo il periodo di prova inizia il periodo di prosa…