Pagina iniziale » Egizia Russo – Frasi d’Amore

Egizia Russo – Frasi d’Amore

Ho imparato dalla sofferenzaCosa significhi amareHo imparato dall’attesaIl dolore nell’animaHo imparatoDalle lacrimeNon vi sono leggi in amoreHo imparatoSolo dal cuoreNasce il sentimentoD’un vero è profondo amore!

Similar Posts

  • Stephenie Meyer – Frasi d’Amore

    Quando arrivava per noi un cambiamento, era una cosa rara e permanente. Lo avevo visto accadere con Carlisle, e una decina di anni dopo con Rosalie. L’amore li aveva cambiati in modo eterno, un modo che non sarebbe mai svanito. Erano passati più di ottant’anni da quando Carlisle aveva trovato Esme, e ancora la guardava con gli occhi incredibili del primo amore. Per loro sarebbe stato così per sempre.Sarebbe stato così per sempre anche per me. Avrei sempre amato questa fragile ragazza umana, per il resto della mia infinita esistenza.Osservai il suo viso inconscio, sentendo questo amore sistemarsi in ogni parte del mio corpo di pietra.

  • Maurizio Blandino – Frasi d’Amore

    Il nostro Amore.Rubiamo minuti, ore alla nostra solitudine,cerchiamoci, sfuggiamo dalla realtà e rifuggiamoci per pochi minuti,ore nel nostro Amore.Il nostro Amore…Un pranzo, un po’ di dialogo…Minuti, ore a fare l’amore, coccolarci e poi…Tutto il nostro sogno svanisce in una corsa nella realtà.Ritorni nella solitudine quotidiana, con le solite persone ottuse che non sanno amarti,che ti voglio vicino ma sanno darti solo solitudine.Il nostro Amore…Una passeggiata, un po’ di dialogo…Minuti, ore a fare l’amore, coccolarci, sognare progetti insieme,poi il sogno svanisce con lo squillo che ricorda che è ora di tornare nella realtà.Ritorni nell’indifferenza delle persone che “dicono” di amarti,e in un mondo virtuale dove tutti ti vorrebbero a fianco.Il nostro Amore…Una corsa per vederci, pochi minuti, un bacio, un abbraccio, un po’ di dialogo…Tutto finisce, tu scappi per rientrare nella tua realtà ed io nella mia, una realtà dove la solitudine entra nel nostro corpo,nella nostra mente rendendo il tutto triste.Il nostro Amore… è triste, ma comunque è Amore…Bisogna solo cercare di farlo diventare un Amore felice, gioioso.Se veramente ci crediamo, possiamo farcela…Togliamo dal nostro Amore la solitudine,la realtà ottusa,la realtà virtuale.Il nostro Amore… può diventare vero ed eterno.