Fabio Privitera – Frasi d’Amore
Non ci si innamora mai di chi è perfetto per noi, ma di chi, in un determinato momento della vita, ci dà le emozioni di cui abbiamo bisogno.
Non ci si innamora mai di chi è perfetto per noi, ma di chi, in un determinato momento della vita, ci dà le emozioni di cui abbiamo bisogno.
Quando ti ho abbracciato era come all’improvviso mi sentissi intera dopo aver passato tanto tempo…
L’amore è il sentimento più bello che sia stato dato all’uomo, che però non è capace di coltivarlo: lo prende, lo usa, dice di provarlo, poi lo nega, lo straccia e lo butta.Ma l’amore non è come un abito, non puoi decidere di provarlo, poi di volerlo gettare via: l’amore è un sentimento che quando si dice di provarlo, deve essere per davvero, non è un sentimento che va sottovalutato… è tutto, è ciò che rende le persone vive. Una vita senza amore, è una vita vuota.
Chi ama a senso unico può tutto, tranne che non soffrire e dimenticare.
La pazzia del amore è la più grande tra gli doni del celo.
Piccola storia, nata all’imbrunire di un giorno di neve, di un soffio di tramontana lontana; vissuta tra le lenzuola di un giorno di sole alto, di nuvole tonde, di cristalli bianchi accarezzati dai nostri sguardi rivolti lontani. Piccola storia, intensa e profonda; ci siamo dati l’amore più genuino e vero, incredulo e veritiero, assaporato e vestito in un’anima sola. Piccola storia, lei fata, io folletto; ci siamo dati ciò che una grande storia non sarebbe mai riuscita a darci.
Vorrei essere una tua lacrime, per accarezzare le tue guance e morire tra le tue…