Patrizia Cristiani – Frasi d’Amore
Chi non capirà il tuo silenzio non capirà le tue parole, chi non capirà il bisogno di te nel suo silenzio non udirà mai il tuo sussurro d’amore.
Chi non capirà il tuo silenzio non capirà le tue parole, chi non capirà il bisogno di te nel suo silenzio non udirà mai il tuo sussurro d’amore.
Ho sceso, dandoti il braccio almeno un milione di scale e ora che non ci…
Ci vuole pochissimo ad innamorarsi -un giorno di vento forte o di vaga solitudine, di sole o di inopinata pioggia, un niente insomma- ma dopo ce ne vuole di tempo per arginare l’ondata! E non è detto che ci si riesca. Si smorza, ma rimane là. Non illuderti. Fa parte di te, delle tue gioie e dei tuoi pianti, delle tue battaglie vinte e di quelle che perderai.
Ascolto il mio cuore: tumb. Tumb. Tu.
Non si possono obbligare i sentimenti altrui, non si può pretendere amore, esso non è pretesa. Donati completamente essendo semplicemente te stessa, perché è solo così che potrai essere realmente amata.
Sei l’essenza di una luce candida mai vista prima, dai 1000 colori sfumati e riflessi nella mia memoria, e come una soffice tela, che cullata da un esile soffio di vento, catturi tutti i miei sogni, la mia mente e ormai la tua casa, il tuo castello, il tuo trono, e tu fatta regina dei miei desideri, non avrei mai immaginato che un giorno avrei potuto provare emozioni così complesse, dalla semplicità del tuo amore.
Sia il tuo amore come la pioggerella, che è fine e leggera ma può far straripare i fiumi.