Antonio Cuomo – Frasi d’Amore
Quando un cuore scrive l’amore, non esiste nessuna anima che non lo comprenda.
Quando un cuore scrive l’amore, non esiste nessuna anima che non lo comprenda.
Ogni giorno che vivi può essere speciale. È chi sta al tuo fianco che fa la differenza.
Amore voglio dirti che la porta del mio cuore per te è sempre aperta. Non serve bussare, basta spingere un pochino io sono dietro che t’aspetto per darti un bacino è bello sognare se ne i miei sogni ci sei tu, che mi parli… mi accarezzi… mi baci… ma è ancora più bello sapere che non sei un sogno, ma la mia realtà più bella! Quando sto con te il mio cuore batte forte, quando ti guardo il miei occhi si illuminano, quando ti bacio la mia bocca sorride… tu sei la nuvola della sera che vaga nel cielo dei miei sogni. Io ti dipingo e ti modello con i miei desideri d amore.
Il bello della notte è che nel silenzio riesco a percepire i battiti dei nostri…
Ed ecco un’altra lacrima, che nasce dai tuoi occhi tristi e disperati, cresce sul tuo viso e muore sulle tue labbra… occhi che lo cercano invano, occhi impotenti, ma che hanno la certezza di non poterlo avere, in quanto vittime del destino che ha deciso per voi, dividendovi per sempre… e per sempre resterà vivo in te il suo ricordo, lo custodirai gelosamente nello scrigno del tuo cuore, e lo riaprirai ogni volta che sentirai la sua mancanza, per rivivere i magici e intensi momenti vissuti insieme, emozioni che appartengono al passato ormai, emozioni che non ritorneranno più, emozioni che hanno segnato il tuo cuore e resteranno li, per il resto della tua vita.
Non conosco altro, al di fuori dell’Amore, che laceri maggiormente. Ha a seguito cagne che dilaniano e riducono a brandelli le membra, ha forma di pugnale che si conficca in piaghe, ha un’atroce perversione che tatticamente esercita; ci soverchia, ci domina, ci soggioga. Non conosco male più perfido. È forse l’Amore che ha origine demoniaca e, stipulato il patto con lui, ci danna a vita ed a non-vita: Eros e Thanatos, istinti primordiali, principi di vita e di morte, non a caso.
Ogni persona è completa già’ di suo non ha bisogno di “metà”. L’altra metà che…