Silvia Nelli – Frasi d’Amore
Io non voglio qualcuno che abbia tutto e mi dia tutto, io voglio qualcuno che mi faccia sentire che sono “tutto” ciò di cui ha bisogno.
Io non voglio qualcuno che abbia tutto e mi dia tutto, io voglio qualcuno che mi faccia sentire che sono “tutto” ciò di cui ha bisogno.
Io sono in viaggio alla ricerca di un “per sempre”, lasciandomi alle spalle quel “fino a quando”. Forse sarà un incontro di sguardi, o un piccolo sorriso. Di sicuro sarò lì, perché credo che l’amore esista e un ti amo non sia impossibile.
Giungerà persino il tempo della vita, un giardino di sorrisi e strade sconosciute dove perdersi, dove prendersi di sorpresa. Sarà la pioggia stessa a mostrarmi la via subito dopo il temporale.
Come i sogni che si realizzano e come le albe di ogni giorno.È così che a volte ti vedo.Come le spine che pungono ed i petali che profumano.È così che a volte ti amo.Come un battito che manca ed una scarica elettrica che mi trapassa.È così che a volte ti sento.
L’amore è come il fuoco, ma come il fuoco più ardente e scoppiettante, anch’esso finisce per spegnersi se non viene alimentato.
Misteri ha l’amore e il primo invaghimento non è certo il minore.
Scusa per le stelle vado bene di qua…? “disse lei con fare silenzioso…” certo, seguimi pure che dopo ti faccio vedere un… pezzo di cielo… “rispose lui baldanzoso…” dimmi, è per caso il paradiso? “E schiuse gli occhi piano…” no, ma con te che lo guardi, ci andrà molto vicino… ” e lui dolce, le prese la mano… e fu così… che due anime inquiete si riconobbero in volo.