Monica Cannatella – Frasi d’Amore
Rapita da quegli occhi di ghiaccio che sapevano far vibrare le corde della mia anima. Ci si poteva annegare in quegli occhi, forse mi ci ero già persa.
Rapita da quegli occhi di ghiaccio che sapevano far vibrare le corde della mia anima. Ci si poteva annegare in quegli occhi, forse mi ci ero già persa.
Le parole che diciamo andrebbero sempre ascoltate soprattutto quando dichiariamo il nostro amore.
Encomi, gioie, parole, niente sarà mai importante vero e profondo come l’amore della mia mamma e dell’amore che gli vogliamo.
Se ora vuoi amare, ama! Al domani penserai! E se lui non vuole il tuo amore? Ama lo stesso, fallo per te! Perché ti nasce dentro. Perché non puoi farne a meno. Ama! Ora, adesso! Ami te stessa attraverso l’amore che provi. Ama! Se anche tu amassi il peggiore degli uomini, ama! Nessuno può toglierti la gioia di amare. Sperare in un amore corrisposto, sperare che l’altro voglia altrettanto, sperare che voglia il tuo amore con lo stesso desiderio col quale tu vuoi darlo, questo può far soffrire, questo può far nascere lacrime. Ma non è più amore, è la maledetta bilancia dare avere! Ma se ne sei capace, ama! E questo istante non potrà che essere bellissimo!
Rinnova il tuo amore ogni giorno e rendi speciale ogni momento che vivete insieme. Non…
Eppure capita è crudele il destino, crudele la vita, si è vicini e consapevoli che…
Amarsi è la consapevolezza di sopportare i reciproci difetti, e trasformare gli stessi in stuzzicanti opportunità di crescita.