Cynthia Badini – Frasi d’Amore
Ho amato molte volte, ogni volta con un intensità diversa, perché l’amore era diverso ogni qualvolta il mio cuore batteva.
Ho amato molte volte, ogni volta con un intensità diversa, perché l’amore era diverso ogni qualvolta il mio cuore batteva.
Danzi nei miei pensieri e mi stringi i fianchi nei sogni, sei una costante presenza, la tua anima sorveglia le mie notti insonni!
Il Signore ascolta le preghiere di coloro che chiedono di dimenticare l’odio. Ma è sordo a chi vuole sfuggire all’amore.
Questa volta è l’ultima “ti ripeti. Poi incontri un paio di occhi che non ti lasciano scampo, vivi momenti inaspettati e mani che ti ridanno il respiro. Così continui ad amare, forte, come se stavolta fosse per sempre, come se non andrà via. Perdi la percezione del tempo, del dolore e sorridi, sorridi tanto. Poi, tutto finisce.” Questa è l’ultima volta, giuro” e non lo è, non lo sarà mai.
Oltre il buio vedo un cuore palpitare a forma di rosa, un delicato fiore che col suo profumo e i suoi colori da vita ai sogni di pietra di un arido deserto…
Sai!? Se mi chiedessero oggi cosa sia l’amore grazie a te, non saprei rispondere. L’amore…
E pensare che lo sapevi… te lo avevano detto, che poi non servivano tante parole,…