Elisa Rasicci – Frasi d’Amore
Amo quelle due stelle che hai al posto degli occhi. Se soltanto tu potessi vedere ciò che vedo io, rimarresti incantato dalla meraviglia che sei.
Amo quelle due stelle che hai al posto degli occhi. Se soltanto tu potessi vedere ciò che vedo io, rimarresti incantato dalla meraviglia che sei.
C’è tanto amore intorno a noi, spesso inesplorato a causa di una mente e di un cuore offuscati dal male e dalla superficialità.
Chiudo capitoli e ne leggo altri, nuovi, più belli e interessanti… non torno mai indietro…
È quanto si ama senza riserve né paure, che diventa elegante ogni piccolo gesto facendo vibrare l’anima.
Scrivo…Sono parole che sono scaturite dal cuore e il mio animo si culla nelle dolcezze di una semplice carezza e di un bacio lieve, guardando gli occhi dell’amata. Sogno Amore mia cara. Sempre sognato amore e sempre desiderato Amore. Amore con l’anima. Amore perduto in un respiro senza fine. Amore intenso. Amore che si fonde nel corpo e nell’anima e non ti lascia più. Amore cercato nel tempo e nello spazio. Amore vivo. Amore nel donare e mai chiedere. Amore dove sei? Una rosa rossa simbolo di Amore. Amore nel chiaro di luna o di fronte ad un fuoco acceso. Amore in riva al mare in una notte stellata. Amore dove sei? Amore in ogni istante e senza respiro. Amore mi manchi, Ti ho sempre cercato. Amore. Amore, romantico Amore.
Amare se non è amore ore amare e dolore.
Questo è amore, pensava lei, si o no? Quando noti l’assenza di qualcuno più di ogni altra cosa. Ancor più di quanto ami la tua presenza.