Maria Suppa – Frasi d’Amore
Non sentire quello che l’altro ti vuole dire, non vedere quello che potresti volere, non sapere a che cosa stai per rinunciare, non amare.
Non sentire quello che l’altro ti vuole dire, non vedere quello che potresti volere, non sapere a che cosa stai per rinunciare, non amare.
L’amore disinteressato non è amore.
Noi due sotto un cielo di stelle mentre cade una pioggia d’amore spero tanto siano quelle che apriranno la porta del cuore.
Amor non vive quando muor la speranza.
Al mondo esistono solo due modi di vivere un amore. Il primo è attenderlo. Il…
Se non sbaglio le favole iniziano sempre con c’era una volta e finiscono con e vissero felice è contenti. Non sempre è cosi. Questa inizia, c’è adesso e vive triste e scontenta. Ma le favole si sa, sono per Bambini, noi grandi non ci crediamo più, a meno che la favole non è una storia moderna di amore/dolore, dove i protagonisti sono “incatenati a terra” con una catena talmente corta che arrivano solo a sfiorarsi senza potersi toccare. Ecco perche vissero tristi e scontenti. Ma è solo una favola la realtà è molto peggio.
Per sempre vivrò dentro te, dentro il tuo cuore, nei tuoi pensieri, nei tuoi sogni e in tutti i piccoli gesti, peché siamo stati una cosa sola io e te, un solo cuore, una sola anima. Ma il fato ci ha diviso! Ora solo una cosa mi consola, sapere che io vivo dentro te, e quando avrai bisogno di un po d’amore lo avrai.