Oto Hisamu – Frasi d’Amore
E prima o poi troverai anche qualcosa o qualcuno che per te sarà più importante di me. E so già che sarà insopportabile.
E prima o poi troverai anche qualcosa o qualcuno che per te sarà più importante di me. E so già che sarà insopportabile.
È triste amare una persona che non sarà mai tua! Ma è ancora più triste sapere che quella persona appartiene a qualcun’altro che non riuscirà mai ad amarla come l’ameresti tu!
Amare qualcuno significa navigare nella sua stessa barca. Nel suo stesso oceano. Essere sulla sua stessa lunghezza d’onda. Comprendere per amare. E non il contrario.
Amerei il vostro nome anche se non lo conoscessi ancora e mai sarei sazio di…
Esistono amori cosi immensi che per descriverli bisognerebbe inventare parole nuove.
In amore c’è quel desiderio inconscio di appartenere a qualcuno, di esserne dolcemente schiavi.
Immagina i colori dell’arcobaleno, noi due seduti sulla sponda del mare e godere delle sue sfumature,immagina anche solo per un attimo, senza aprire gli occhi che bello sarebbe, si potrei abbracciarti, baciarti e amarti, ma no! In quel momento parlerebbe solo l’arte, l’arte di quei colori e quell’azzurro chetanto ti piace,immagina noi due mentre facciamo l’amore in una stanza tappezzata di rami e alberi e un letto di foglie, una farfalla che vola leggera e che nel suo modo ondeggiante si posi sulla tua gamba, e come per magia rimanesse li, in modo tale di beneficiare dei suoi colori e poter ammirare quel suo azzurro, immagina tutto questo mentre ti bacio e ti coccolo sotto un cielo dipinto d’azzurro, immagina, puoi.