Maria Teresa Russo – Frasi d’Amore
Nessuno è costretto a restare, chi lo fa è perché ci tiene davvero! Ed anche se a volte fa male, bisogna imparare a lasciar andare!
Nessuno è costretto a restare, chi lo fa è perché ci tiene davvero! Ed anche se a volte fa male, bisogna imparare a lasciar andare!
Gli sguardi sono il posto migliore dove incontrarsi.
Dicono che gli opposti si attraggono, non è vero, si attrae chi con l’altro si completa!
Se fosse facile adottare la filosofia del: “meglio averlo vissuto che non averlo avuto”; la rabbia ed il sentimento d’ingiustizia ci soverchiano, sono incontrollabili. Si, si ricorderanno eternamente i bei momenti, i baci, gli sguardi desideranti, la tua mano nella sua, ma rievocarli è addirittura ancora più dilaniante perché ti fa prendere coscienza di cio che non hai più.
Non eravamo più gli stessi, eravamo così presi l’uno dall’altro, occhi sui nostri occhi, bocca…
Tu sei anche buono, ma è l’anima che ti tradisce.
L’amore è il nome romantico dell’Universo.