Amharref Walid – Frasi d’Amore
Ci sono storie destinate a durare e altre a finire con dei cuori infranti. E tanto di alcool.
Ci sono storie destinate a durare e altre a finire con dei cuori infranti. E tanto di alcool.
Non temere di sembrare stupida quando ami qualcuno, perché in questi casi è proprio un…
Voglio essere scelta in mezzo a tante possibilità, voglio che mi volessi non come l’unica che resta, ma l’unica che sempre avresti scelto.
La morte di un amore è come la morte d’una persona amata. Lascia lo stesso…
Ho un digiuno che m’arriva alle ossa quando più mi nutri di mancanza, per morire…
Ti guarderò gli occhi, poi con le mani e le braccia ti porterò verso il mio cuore sperando ti possa sussurrare parole nuove che non ti ho mai detto… spero che lì troverai un grande coraggio di un piccolo uomo cresciuto in fretta… che ti darà la sensazione di star bene… in quella sensazione io troverò il coraggio di tirarmi indietro per vedere la faccia che farai… questo sarà il mio primo abbraccio…
Avevo appena scoperto che la mia destinazione non era l’amore, e non mi sarei incastrata in un’altra relazione non corrisposta.Dovevo restare in auto, con le cinture ben allacciate e il motore spento, al riparo da altri incidenti. Potevo accendere la radio, sistemarmi il trucco con lo specchietto e concedermi un pisolino sul sedile reclinabile, ma nulla di più. Ogni tanto potevo al massimo guardare fuori dal finestrino, aspettando il momento giusto per ripartire. Il momento giusto per ricominciare a viaggiare senza aver paura delle buche.Credevo di averlo trovato, ma non lo era. Ero triste per questo e lo sarei stata ancora, ma disperarmi non mi avrebbe aiutato. Disperarmi non mi avrebbe salvato dalle buche, né aiutato a schivare i camion più pericolosi. Mi avrebbe solo annebbiato la vista ed io non potevo permettere di finire fuori strada.Dovevo tenere gli occhi fissi solo sulla carreggiata.