Mariella Buscemi – Frasi d’Amore
L’ho fatto anch’io, rimanere prigioniera di quegli occhi che io definivo cattivi, lui disse che erano paurosi; avevo ragione io: erano cattivi!
L’ho fatto anch’io, rimanere prigioniera di quegli occhi che io definivo cattivi, lui disse che erano paurosi; avevo ragione io: erano cattivi!
E poi c’è quel vuoto che non riesci a riempire…
Alla fine, anche solo per un piccolo istante, io ero la ragione dietro il tuo sorriso.
Ho un solo punto debole, il cuore! Spero tanto che solo lei se ne accorga!
Stretti in questo ballo, i nostri corpi uniti come da un unico ritmo vorticoso, generano…
Ogni parola e ogni gesto assumono un significato… e improvvisamente riesci a sognare ad occhi aperti… a guardare dalla finestra e vedere comunque il sole… a sorridere anche di fronte alle situazioni più difficili… ad aspettare ogni giorno solo per provare le sensazioni di quello appena trascorso… l’amore è un incrocio di emozioni che non si possono spiegare… è guardarsi negli occhi e dirsi “ti amo”… e provare un brivido che solo lei può dare… questo è l’amore… ed è quello che ti fa sperare nel futuro…che si insidia nel tuo cuore… e non vuole più andarsene.
Ti aspetterò e, se vorrai farlo anche tu, non importa il tempo che ci sarà da aspettare. Ti aspetterò, perché mi hai tolto tutto. Il sonno, la fame, la sete, il mio quieto vivere. Ti aspetterò, e se vorrai farlo anche tu, non importa il tempo che ci sarà da aspettare. Un giorno, un mese, un anno, per sempre, per l’eternità. E se l’unico modo per stare insieme è la morte, aspetterò ogni giorno di morire.