Milly Galati – Frasi d’Amore
La persona che ti ama non ti abbandona e non ti farebbe soffrire mai, se ti fa scendere una lacrima è di gioia e non di dolore.
La persona che ti ama non ti abbandona e non ti farebbe soffrire mai, se ti fa scendere una lacrima è di gioia e non di dolore.
C’è stato un tempo in cui eri la mia piccola dolce droga. Dipendevo così tanto da te che avevo dimenticato tutto il resto. Tu eri il mio mondo e non mi importava di niente altro. Ora rido ripensando a quei momenti così dolci e folli. Ora, non sei più la mia piccola dolce droga. Ora, non vivo più nel ricordo. E sono felice pensando che sarai la droga di qualcun altro. E sorrido pensando che troverò un’altra piccola dolce droga anche se, in fondo al cuore, credo di averla già trovata…
L’Amore… è quello che provo Io per Te!
Lasciami fantasticare ancora altre mille storie d’amore che non vivrò.Miscelando amore, magia e lacrime, gioirò…
In amore avrà sempre un risultato deludente chi segue la regola del “piuttosto che niente”.
È sempre cosi, vuoi qualcosa, la vuoi maledettamente, e poi, poi te la lasci scappare perché hai paura che quando quel qualcosa finirà tu starai male, hai paura di non riuscire a sopravvivere se finisse, hai paura che tutto ti sfugga di mano, e cosi, silenziosamente, quel “qualcosa” muore ancora prima di nascere.
L’inizio è dolce, assurdo felice. L’intreccio pieno di buona volontà, forte e carico di tensioni….