Serena Mainini – Frasi d’Amore
La rovina del uomo è il suo amore per il potere. L’uomo troverà pace solo quando capirà quanto è grande il potere dell’amore.
La rovina del uomo è il suo amore per il potere. L’uomo troverà pace solo quando capirà quanto è grande il potere dell’amore.
Mentre sei accanto a me, mi parli, potrei ascoltarti per ore, senza mai interromperti, un lasso di tempo che vorrei fosse infinito, ma nel momento in cui i nostri sguardi si incontrano e si immergono nel profondo, mi sale un brivido lungo la schiena. Un brivido che fa venire solo voglia di darti un bacio, un bacio interminabile, e ogni bacio successivo sarà sempre pieno d’amore, come se fosse l’ultimo. Ma non lo sarà, perché farò in modo che tu non te ne vada da me, perché nessun’altra potrà mai provare gli stessi sentimenti che provo io nei tuoi confronti. Tu sei mio, mio e di nessun’altra.
Ci si deve moderare tra l’odio del dolore e l’amore del piacere.
Quando non sei sicuro dei tuoi sentimenti è meglio che ti fermi; perché potresti andare a sbattere facendo del male sia a te stesso che al tuo prossimo. Prima di andare oltre accertati di essere sicuro nei riguardi di ciò che dirai o farai.
Vorrei avere le ali per volare.Le ali per arrivare sulle vette innevate.Le ali per raggiungere…
Gli uomini migliori sono quelli che, anche solo guardandoti, ti trasmettono tutto quello che hai sempre desiderato.
Non lasciare che venga sera senza avere amato più intensamente di ieri.