Maria Teresa Porta – Frasi d’Amore
L’amore è: alzarsi presto al mattino, quando hai ancora sonno, preparargli la colazione e salutarlo dal balcone mentre fuori è freddo e buio.
L’amore è: alzarsi presto al mattino, quando hai ancora sonno, preparargli la colazione e salutarlo dal balcone mentre fuori è freddo e buio.
Nel buio.Notte senti il silenzio, la voce del vento, il peso dell’aria che respiro immerso…
Alla fine, anche solo per un piccolo istante, io ero la ragione dietro il tuo sorriso.
Ti penso sempre e quando non ti penso non so cosa pensare per non pensarti.
Tutto passa ma l’amore resta, resta l’amore disonesto, quello disperso, resta l’amore infinito, quello sentito.Restano…
Immagina i colori dell’arcobaleno, noi due seduti sulla sponda del mare e godere delle sue sfumature,immagina anche solo per un attimo, senza aprire gli occhi che bello sarebbe, si potrei abbracciarti, baciarti e amarti, ma no! In quel momento parlerebbe solo l’arte, l’arte di quei colori e quell’azzurro chetanto ti piace,immagina noi due mentre facciamo l’amore in una stanza tappezzata di rami e alberi e un letto di foglie, una farfalla che vola leggera e che nel suo modo ondeggiante si posi sulla tua gamba, e come per magia rimanesse li, in modo tale di beneficiare dei suoi colori e poter ammirare quel suo azzurro, immagina tutto questo mentre ti bacio e ti coccolo sotto un cielo dipinto d’azzurro, immagina, puoi.
E aprirai a volte la finestra, così, per il piacere… E i tuoi amici saranno…