Luana Donati – Frasi d’Amore
Le parole più belle te le voglio dire in silenzio.
Le parole più belle te le voglio dire in silenzio.
L’estate stava finendolasciando il posto all’autunno,un albero aspettava pensandoquando sarebbe stato il suo turno.Tra tutte le foglie che aveva ospitatonessuna di esse l’aveva colpitoSoffriva ogni anno nel vederle caderema purtroppo nessuna era il vero amore.E proprio quest’anno la natura lo graziò,tra i rami spogli una foglia restò,Non era speciale e neanche molto bellaeppure dell’albero era l’anima gemella.
Ascoltando le note bellissime della nostra canzone mi vien voglia di volare da te, così la distanza e il tempo che ci divide, solo al pensiero di vederti, non esistono più!
Non serve essere eroi per amare, a volte basta poco per far capire qualcosa: a me è bastato un attimo per capire che sei tutto quello che ho.
L’amore è un sentimento che ha bisogno del fertilizzante della comprensione, per crescere.
Sempre ad azzannare i miei pensieri. Cos’ho che non va? Non ci sono mille modi d’amare. Esiste l’amore. Quello che senti anche se taci, anche se scompari.
Come il mare non può resistere al vento, che muove le sue onde… coosì io non posso resistere a te che muovi il mio cuore…