Catherine Carey – Frasi d’Amore
Credo nel ti amo dopo aver fatto l’amore, e ad altre parole che per qualche motivo mi fanno sentire viva.
Credo nel ti amo dopo aver fatto l’amore, e ad altre parole che per qualche motivo mi fanno sentire viva.
L’amore è come il vento, la pioggia, il sole, il fuoco, dovrebbe essere parte di noi naturalmente, eppure riusciamo a complicarlo.
Amore: caleidoscopico fremito di vita.
L’amore sono le lacrime di chi ti vuole, sono le sue difficoltà a stare senza di te. L’amore ti trasforma, ti fa diventare un bicchiere di fragile cristallo, l’amore è il senso di vuoto, è lo stomaco che si stringe e si trasforma in un buco profondo, l’amore e chiedere scusa, l’amore è il piacere anche di stare soltanto abbracciati. L’amore è uno sguardo fisso, è capirsi senza parlarsi, è un sentimento dai mille perché con nessuna risposta, è un sentimento che può durare molto a lungo, anche tutta una vita. L’amore è fare chilometri se è necessario, è soffrire insieme, capirsi superando le difficoltà in qualunque momento, luogo, tempo e clima. E poi trasforma la tua strada una volta avuto il tuo obiettivo, e pensi a prenderti cura della persona che ami piuttosto che dei tuoi desideri. Nasce in te la voglia di crescere e credere, e quando farai l’amore… quell’amore sarà la cosa più bella del mondo. Amare ed essere amati non ha un perché ne una spiegazione, come tutte le cose meravigliose del mondo ha una motivazione nascosta e sconosciuta, ma ti rende importante, cambia improvvisamente la tua vita e il battito del tuo cuore. Non lasciare mai andare via chi ti ama piangendo una lacrima, potresti non incontrarlo più!
Si fa d’amore corona, da indossare la notte, per rubare rubini e topazi al tempo che vaga nella storia distratta, pè vicoli stretti tra stelle erranti di poesia e poeti.
E come in ogni storia d’amore, passano i giorni, passano le settimane, passano i mesi, ma la persona amata non si dimentica mai.
Non posso farti entrare nel mio “vissuto”, io son già grande. Ma posso entrare nel…