Susan Randall – Frasi d’Amore
Esiste una chiave sola al mondo per aprire un cuore, ed è la chiave dell’amore!
Esiste una chiave sola al mondo per aprire un cuore, ed è la chiave dell’amore!
L’amore mi ha ridato quella gioia di vivere che credevo perduta, adesso anche le cose più banali hanno un senso. La mia vita è completamente rivoluzionata ed ho capito che non potrò più fare a meno di chi mi ha consentito di tornare a volare.
Eppur lo amavo, contro voglia e volontà. Col desiderio vivo di chi sa che il fuoco ora arde dopo brucia. Mi buttavo fumo negli occhi e raccoglievo cenere. Il mio amore era un assioma che, pur non avendo forma reale, trovava consistenza nei meandri della mia fantasia, scavando una fossa e al contempo scovando una sorgente. L’acqua scava la pietra e se non riesce trova comunque uno spazio per infiltrarsi e passare, così l’amore dannato, puoi chiudergli la porta, non infilarlo nel tuo letto, ma non puoi impedirgli di infiltrarsi nella tua anima, giorno dopo giorno, fino a corroderti l’essere senza invaderti l’esistenza.
Triste è guardare da lontano e vedere, riflesso nei tuoi occhi, il suo volto.
L’amore è come le cartoline illustrate, quelle in bianco e nero o a colori. Tutte…
Se per ogni volta che ti ho amato avrei potuto rubare una stella, la luna ora soffrirebbe di solitudine…
Ed è alla sera che ritorna fisso il pensiero di te. Non è che mi manchi, è solo che ritorni, senza una spiegazione, un motivo logico, una previsione. Ti inoltri nei miei pensieri e ci rimani per un po’… finché non fai male. Ripenso alla tua dolcezza, al tuo modo di saper ascoltare, alle tue carezze, ai tuoi baci, alle tue parole, ai tuoi occhi quando ti stringevi a me, alle tue labbra, al tuo prendermi in giro, al tuo modo di farmi i complimenti, ai tuoi ti amo… Se veramente ci amavamo perché è finita così? Perché ci siamo persi per strada? Perché non hai tenuto stretta la mia mano? Perché non ci siamo più amati come avremmo dovuto? Il tempo è ladro di cose mai dette, e io ti avrei voluto dire già da tempo che mi stavi perdendo, che forse era vero che ero cambiata. Però… Però ti amavo lo stesso perché sapevi starmi vicino, perché mi continuavi a dare ogni cosa, nonostante tutto… Ti penso, e forse un po’ mi manchi. Forse un po’ ti rivoglio. Forse un po’ ti amo… ancora.