Miriam Zizzo – Frasi d’Amore
Amare è ballare il tango fra le nuvole.
Amare è ballare il tango fra le nuvole.
Encomi, gioie, parole, niente sarà mai importante vero e profondo come l’amore della mia mamma…
Se ami davvero, non essere possessivo, non è imprigionando colui che ami che riuscirai a tenerlo legato a te. L’Amore è libertà, di potersi amare liberamente senza restrizioni. Se ami veramente sai cosa hai nelle mani, non stringerlo troppo forte, potresti soffocarlo e appena allenti la presa lui volerà lontano.
Mi fa riflettere molto la persona camaleontica, specialmente in amore. Quella che si trasforma nella persona che ha accanto, assorbendone vizi, passioni, linguaggio, ragionamenti, fino a rendersi irriconoscibile, ed è inevitabile pensare che ciò che non riconosco più in lei, non era altro che una precedente trasformazione, un ennesimo adattamento. Mi chiedo fino a che punto può essere autentica la personalità di certi individui, a cui basta evidentemente un nuovo “amore” per cambiare radicalmente pelle.
Le parole che profumano d’amoresono quelle che ti attraggono di colpocome quando sboccia un fiore.
Non scrivermi.Scrivimi e ti risponderò purché tu non mi scriva mai, avrò voglia di scriverti solo se non avrò tue notizie, ne tue risposte, ti scriverò soltanto se avrò certezza che le lettere si perderanno.
Il mio cuore aveva mai amato? Occhi rinnegatelo, perchè non ha mai conosciuto la bellezza…