Anonimo – Frasi d’Amore
Nemmeno il mondo è abbastanza grande se uno dei due cerca l’altro.
Nemmeno il mondo è abbastanza grande se uno dei due cerca l’altro.
Ho sentito un vecchio che diceva: “Ho amato la stessa donna per 50 anni”.Ho pensato a quanto fosse bello, fino a quando disse: “Avrei voluto che lo sapesse”.
Nell’amore non si sta mai troppo bene, si può stare troppo male, ma troppo bene…
Non tradire te stessa… tu sai cosa vuoi.
Lascia che viva. Non privarla delle sue abitudini, delle sue passioni, dei suoi amici più…
Ogni istante respirato da allora aleggia vivo nello scrigno del mio cuore.
Solo con te, con te solo, eternamente.