Daniela Curreli – Frasi d’Amore
Le salvo l’anima dalla mia, perché per salvare qualcuno non devi solo amarlo, ma devi saper odiare, quanto io odio me ora.
Le salvo l’anima dalla mia, perché per salvare qualcuno non devi solo amarlo, ma devi saper odiare, quanto io odio me ora.
Credevo fosse amore quello che vedevo nei tuoi occhi e non capivo che era solo…
Ma com’è che non riesci a percepire da ogni mia movenza ciò che provo? È così ovvio, chiunque se ne accorgerebbe. Ce l’ho praticamente scritto in faccia che t’amo.
“E cosa c’è di bello nella coppia scusa?””La complicità, il senso di appartenenza. A me,…
Vivrò ogni giorno della mia vitaaspettando di ritrovarti nei miei sogni…… fra le nuvole…Allora spiegheremo le nostre ali,rincorreremo i gabbiani e vivremo sospese tra cielo e terra.Le onde del mare sussurreranno ogni giornoil nostro amore impossibilee il sole accarezzerà i nostri sorrisi.Io e te, così, dove lacrima non scalfisce dolore,dove il cuore si apre solo all’amore.Gironzoleremo tra le stellee dormiremo abbracciate guardando la luna.Io sarò il soffio tenue dei tuoi sognie tu sarai la brezza del mio risveglio…In ogni istante io saprò trovarti nei miei sognie tu sarai lì, a stringermi fra le tue braccia,che afferri i miei sensi, che mi distruggi con le tue carezze,… che mi sconvolgi con i tuoi baci…Annebbiata di te,la mia anima attende ansiosache sia subito sera…
Mi giro intorno a me, sono circondato da buffoni da circo, e tra la folla…
Vedo ardere il fuoco, sento il lento bruciare del legno, assaporo l’odore della passione, nutro i polmoni e li sento bruciare del nostro unico respiro adesso che… adesso che siamo una cosa soltanto: “Io & te: antitesi di passione e follia”. Io sono qui, adesso aspetto te di nuovo, ancora e ancora; vieni a prendermi… riempimi di te!