Daniela Curreli – Frasi d’Amore
Le salvo l’anima dalla mia, perché per salvare qualcuno non devi solo amarlo, ma devi saper odiare, quanto io odio me ora.
Le salvo l’anima dalla mia, perché per salvare qualcuno non devi solo amarlo, ma devi saper odiare, quanto io odio me ora.
L’unico modo per conoscere una persona é amarla senza alcuna speranza.
L’amore che cessa di essere lascia il tempo che ha trovato sulla sua strada. L’amore che non cessa di essere, mai lascerà al tempo andato gli istanti che ha trovato.
Potrebbe piovere anche per sempre. Ma io sarò li ad aspettarti anche se fosse in eterno.
Ho conosciuto tutti i tipi di donne, donne che il giorno prima mi dicevano “ti amo” e il giorno dopo “rimaniamo amici” perché avevano già un altro, donne che dicevano di amarmi mentre avevano un doppia vita col capo, donne che amavano le donne, donne mature che mi tradivano con ragazzini, donne giovani che mi tradivano con vecchi, donne sincere che amavano “la vita”, donne in carriera assetate di soldi e potere, donne su auto di lusso insoddisfatte dei ricchi mariti, donne imprenditrici tutte ditta e lavoro, fotomodelle con fidanzati impotenti e cocainomani, donne con poco cervello attratte dai muscoli, donne a cui interessavano i centimetri del cazzo ma non i grammi dell’anima.E alla fine, finalmente ho capito, che è meglio rimanere solo.
Io farei meglio a scrivermi in fronte “fragile”, ma mi sa che l’analfabetismo sentimentale è…
E chi ha deciso che il colore dell’amore deve essere il rosso? Per me, è…